Il tuo BONUS in tre semplici mosse

01. REGISTRATI

Apri un conto gioco su www.betic.it

02. CONVALIDA IL CONTO

Invia i documenti per la convalida

03. SCOMMETTI

Scommetti sul 2 di Svizzera - Italia. La quota 3 è disponibile dalle 13.00 alle 15.00

Registrati

Termini e Condizioni

Termini e condizioni:

Quota a tempo: Svizzera - Italia 2 a quota 3,00!

Solo su Betic puoi avere la quota del 2 di Svizzera – Italia a 3, ma attenzione, potrai sfruttarla solo nella fascia oraria che va dalle 19.00 alle 20.00!

Puntata massima per utente: 25€

TERMINI E CONDIZIONI

La promozione è valida dalle 13.00 del 29/06/2024 alle 15.00 del 29/06/2024 o fino al raggiungimento di 250 tickets complessivi, ed è riservata a coloro che possiedono un conto personale di gioco su Betic.it

Per poter usufruire della quota è necessario rispettare i seguenti requisiti:

- aprire un conto gioco su Betic.it;

- convalidare il conto caricando FRONTE-RETRO del documento di identità e selfie con documento ben visibile. Il documento può essere caricato direttamente dal sito o inviando una mail a helpdesk@betic.it (Affinché l’utente riceva il bonus è necessario prima identificarsi e solo successivamente depositare);

- puntare l’esito 2 di Svizzera – Italia a quota 3, tra le ore 13.00 e le ore 15.00 del 29/06/2024, per un massimo di 25€ ad utente;

- la vincita sarà accreditata interamente come saldo reale prelevabile;

- la quota temporanea potrà essere giocata solamente in singola;

Informazioni generali

Le promozioni sono valide solo ed esclusivamente per un singolo Codice Fiscale (indipendentemente dall'apertura e chiusura del Conto Gioco), sono limitate ad una sola persona (Conto di Gioco) per gruppo di utenti correlati, nucleo familiare, numero di telefono, indirizzo IP. Betic verificherà la correttezza dei movimenti e/o dei dati forniti.

Qualora questi presentino elementi di inesattezza e/o di irregolarità e/o giocate speculative, Betic, a suo insindacabile giudizio, si riserva di non procedere all'erogazione dei Bonus, di stornare i Bonus assegnati e i pagamenti dei Bonus assegnati.

Nel caso in cui venga violato uno dei qualsiasi termini dell'offerta o del contratto di conto di gioco, il Concessionario si riserva il diritto di revocare il bonus facente parte di tale offerta e le relative vincite.

I termini e condizioni generali si applicano in aggiunta alle condizioni di questa offerta. In caso di discrepanza tra i termini e condizioni generali e le condizioni di questa offerta, troveranno applicazione queste ultime.

Qualora il concessionario ritenga che un giocatore adotti comportamenti tali da abusare della promozione, l'erogazione dei bonus già attribuiti sarà annullata con la rimozione dei bonus, e delle vincite conseguite tramite l'utilizzo dello stesso, nessun successivo bonus sarà attribuito e il giocatore sarà escluso dalla promozione.

Cosa aspetti? Inizia ora